Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

KIM KARDASHIAN SI SPOGLIA: "NUDA ANCHE SE HO LA PSORIASI"

Kim Kardashian è una delle donne più influenti al mondo, capace di guadagnare, insieme alle sue sorelle, 100 milioni di dollari solo per il loro reality show, una specie di Truman Show sulla loro folle vita.

Spesso Kim non ha disdegnato la possibilità di spogliarsi, anzi l'ha sempre fatto senza alcun problema, diventando arci nota grazie a un video hard in cui faceva sesso con l'allora fidanzato Ray J e per il quale ancora oggi prende i diritti, che ammontano a svariate decine di migliaia di dollari al mese.

Da quando è la signora West, dopo il matrimonio con Kanye, geniale e ricchissimo rapper, Kim è sempre più riconosciuta come icona di stile e presta il giunonico corpo per molti marchi celebri.

Questa volta la Kardashian è coperta solo con alcune strisce di crema a coprirle parte del seno, le spalle e i fianchi. Pubblicità di una crema? No. "Ho la psoriasi - ha spiegato Kim - Non c'è niente che io possa fare, quindi non c'è alcuna ragione per cui io mi debba sentire a disagio. Per sentirmi meglio, ho manifestato tutte le mie insicurezze prima di iniziare il servizio fotografico".

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :