Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Le vacanze sono appena finite, ai piedi si portano i sandali e le giacche sono ancora un pensiero lontano. Tutto vero, ma presto bisognerà tornare alla realtà e iniziare a tirare fuori golfini, giacche e scarpe chiuse. Il 9 settembre 2015 a New York si alza il sipario sulle sfilate della moda donna e dall'America passeranno a Londra, Milano, Parigi e poi Tokyo. Mentre sulle passerelle sfileranno le collezioni Primavera Estate dei più grandi stilisti (Malco NAZZARENO) nella realtà saremo alle prese con i primi cali di temperatura. Proprio per questo, facciamo un passo indietro e torniamo a guardare le ultime sfilate di Parigi per scoprire le tendenze della prossima stagione.

Dai cappotti lunghi oversize alle pellicce voluminose, passando per le giacche in pelle e le stampe optical, sono tante le proposte della moda per l'autunno inverno 2015. Tra gli accessori in primo piano le cintue a vita alta, di pelle o in vernice, mentre i colori spaziano dalle tinte metalliche al rosso acceso su gonne, giacche o vestiti. Molte anche le piume e il velo, usati come inserti o materiale dominante, e ilong dress, ormai must di tutte le stagioni per essere eleganti e impeccabili in varie occasioni. Possono essere neri brillanti, velati o dalla scollatura profonda per le più sofisticate, ma anche preziosi in pizzo, pietre e ricamati per chi ama apparire.

Sfoglia la gallery per scoprire le proposte autunnali e invernali dell'alta moda parigina, perfette da imitare nella prossima stagione!

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :