Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

ALENA, PRIMO SCATTO SOCIAL CON ALESSANDRO

È un amore nato all'ombra della Mole quello tra Alena Šeredová e Alessandro Nasi. Dopo l'uscita pubblica sul Lago Maggiore, dove hanno partecipato alle nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, la coppia non si nasconde più.

I due, che hanno sempre voluto difendere coi denti la propria privacy schivando a più non posso i flash dei fotografi, hanno stupito un po' tutti presentandosi al matrimonio dell'anno sorridenti e mano nella mano.

Finalmente Alena, dopo la separazione dall'ex marito Gigi Buffon (che ora aspetta un bambino dalla nuova compagna Ilaria D'Amico) sembra aver ritrovato la serenità perduta. Felicità che la modella ceca ha voluto condividere sui suoi social network,postando per la prima volta uno scatto che la ritrae con il fidanzato, manager della Fiat nonché cugino di John e Lapo Elkann.

La Šeredová, che nella foto guarda con occhi sognanti un Nasi sorridente, si sta riprendendo in mano la sua vita dopo un periodo di sofferenza: «Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli» ha dichiarato Alena poco tempo fa in un'intervista. «Non mi sono mai fermata davanti a quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo. Mi è servito per ripartire» ha poi concluso l'ex del portiere juventino. Che Alessandro sia davvero un nuovo punto di partenza?

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :