Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

TAYLOR L'INCONTENIBILE, REGINA ANCHE SU INSTAGRAM

Dopo aver dominato la scena musicale con il suo cd 1989, ora la cantante americana supera pure le sorelle Kardashian

Non conosce confini il regno di Taylor Swift. Dopo aver dominato le classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo progetto discografico "1989", intitolato come il suo anno di nascita e aver fatto incetta di premi ad ogni manifestazione musicale, ora la cantante americana è diventata anche la regina di Instagram, altro segno che ormai la sua notorietà è esplosa ovunque sul pianeta Terra.

Sono quasi 46 milioni i suoi follower sul celebre social network (per l'esattezza 45.600.000), superando anche quella che fino a oggi regnava incontrastata: Kim Kardashian a quota 45.500.000. Solo qualche settimana fa la moglie di Kanye West - da cui aspetta il secondo figlio - averva sorpassato la divina Beyoncé, dopo che la cantante ex Destiny's Child era stata prima nelle preferenze degli utenti di Instagram per molto tempo.

Ora è stata Taylor a mettere il turbo e ad accelerare fino a sorpassare entrambe. In appena due settimane, infatti, la Swift è stata capace di una performance straordinaria: +2.000.000 di follower, un risultato pazzesco.

Ma la cantante è ancora afffamata di gloria e sembra non volersi fermare più. Il suo prossimo obiettivo è quello di raggiungere con sette brani del suo album la vetta della top ten dei singoli più venduti negli Stati Uniti. Finora il record di 5 se lo dividono a pari merito due pezzi da novanta come Michael Jackson e la sua ex amica Katy Perry. Al momento Taylor ne ha messi quattro al numero uno.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :